Il Cavallo Silenzioso - asis89_2018-2020

Vai ai contenuti

Menu principale:

Informazioni

Questa è la nostra rivista quadrimestrale, l'organo ufficiale dell'A.S.I.S., che è diretto dal Direttore Responsabile Sig. Giulio Malaspina, con i collaboratori i Sigg. Massimo Marino, Rodolfo Junge, Michele Visco, Angelo Baiocco e Luciano Baiocco. La sede della Redazione sta nella Via Nomentana, 56 - 00161 Roma. Per la corrispondenza si può' inviare comodamente a:

"Il Cavallo Silenzioso" c/o A.S.I.S.
Via Nomentana, 56 - 00161 - Roma RM
Fax n. 06233207623


Il Cavallo Silenzioso è un giornale voluto da un gruppo di Sordomuti, appassionati giocatori di scacchi. Per questo il bollettino ha la vera voce di tutti i soci A.S.I.S..
Il Cavallo Silenzioso è nato apposta per diramare le notizie delle nostre attività scacchistiche, con cui i nostri soci non udenti hanno partecipato alle gare di scacchi.
Il Cavallo Silenzioso pubblica i risultati e le classifiche di ogni Campionati Italiani Nazionali, Regionali e Provinciali. Contiene pure la pagina per l'I.C.S.C. Internationale Committe Silent Chess che viene curata dal VicePresidente I.C.S.C. Sig. Michele Visco, nonché le pagine che raccontano tutti i verbali dei Congressi Nazionali di A.S.I.S. Abbiamo anche gli spazi per le ricerche scientifiche del C.P.R.S. , Centro Permanente di Ricerca Scientifica.
Ogni tanto "Il Cavallo Silenzioso" allega gratuitamente i supplementi del "Notiziario Agonistico", che narrano gli svolgimenti dei nostri Campionati e degli Internazionali con le partite commentate.


E-Mail

Torna ai contenuti | Torna al menu